Una “E. Marinella” a Baglioni e Favino?

Tra i molteplici incontri di Casa Sanremo il momento più glamour è stato il “Processo alla Cravatta”, merito di Marinella che ha duettato a distanza con Marchionne.

In occasione del Festival della Canzone Italiana, che come ogni anno si è tenuto nel teatro Ariston, sono stati molti gli eventi collaterali che hanno affollato le vie della città dei fiori, oltre che gli spazi esclusivi di Casa Sanremo.

 

Tra i tanti eventi proposti, il “Processo alla Cravatta”, lo speciale format del Salotto dell’Eleganza ideato dal giornalista economico Massimo Lucidi proprio in occasione del Festival, è stato sicuramente uno dei più glamour che si sono tenuti a Casa Sanremo, durante il quale è intervenuto Maurizio Marinella, il famoso artigiano napoletano, titolare alla terza generazione del marchio di cravatte “E. Marinella”, che con un videoclip ha duellato a distanza con Marchionne.

 

Marinella, inoltre, nonostante non è stato presente fisicamente, ha fatto pervenire in dono una delle cravatte da lui prodotte che, con il suo particolare motivo a pois bianchi su sfondo blu, rappresenta sempre più un simulacro di eleganza. Una blu a pois a banda stretta, dunque, come spesso viste indosso ai presentatori del Festival, Baglioni e Favino.